getirotext Admin replied

365 weeks ago

Longmire

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lo show televisivo di Longmire è basato su una serie di libri scritti da Craig Johnson (il suo ultimo film appena uscito è "As the Crow Flies". I libri contengono molti più ricchi dettagli e dettagli sui vari personaggi di quanto sia possibile Spettacolo televisivo Lo spettacolo televisivo è girato nel Nuovo Messico ma se notate in alcune scene che hanno cambiato la targa in Wyoming dove sono basati i libri, tutto sommato mi è piaciuto molto guardare gli spettacoli televisivi, specialmente dopo aver letto tutto il Libri di Longmire Gli scrittori ei produttori dello spettacolo hanno cambiato alcuni personaggi.Il deputato Ferg nei libri è un deputato più anziano e semi-pensionato che sembra sempre essere fuori per la pesca a mosca.Le prossime elezioni per lo sceriffo pongono Longmire contro un la persona che non lavora all'interno del dipartimento dello sceriffo, Vic è fedele alla trama del libro, tuttavia usa nei linguaggi un linguaggio molto più colorato Henry Standing Bear ha una coda di cavallo alta e ben costruita ed è un successo con tutte le donne. Bene goditi le serie e prendi alcuni dei libri per leggerli che sono uno spasso.
Sembra che questa recensione appaia (inaspettata da me) come recensione solo per Longmire 2012. Tuttavia, questa recensione è intesa per & quot; tutti & quot; (6) Stagioni di Longmire. La serie Longmire è un insieme di grandi linee narrative (trame dettagliate), con regia di primo piano, fotografia cinematografica ben fatta e un cast le cui parti hanno caratteristiche chiaramente definite. Una serie di serie TV di cui semplicemente non ne hai mai abbastanza - e per esempio non mi piace particolarmente guardare le trasmissioni di serie TV, ma Longmire è un altro positivo. Il ruolo interpretativo di Robert Taylor di Walt Longmire è calmo, conciso, tranquillo, non molto emotivo, ma in realtà intelligente come una frusta dentro, e duro come chiodi quando necessario, è superbo. Katie Sackoff offre un carattere sensuale, premuroso, buono poliziotto, con e affetto nascosto per Walt. L'intero cast è ben combinato, interagisce bene e, naturalmente, Lou Diamond Phillips come Henry, è unico sotto molti aspetti - ama la sua forma di dialogo di carattere. Se c'è solo un aspetto dell'intuizione costruttiva, sarebbe nel pick up SOUND durante le riprese. Periodicamente è difficile capire la verbosità / dialogo di Katie (e un altro paio), un tocco di poltiglia senza pronuncia. Il personaggio di Jacob Nighthorse ovviamente porta molto alla serie di intrighi. Quando il personaggio dell'attore Gerald McRaney ha finalmente confessato a Walt le sue cattive azioni, incluse le uccisioni di suo figlio, e la moglie di Walt, che poi ha costretto Walt a provocare la morte di quel personaggio, ha portato alla drammaticità, e ha fatto numerose stagioni in corso 5 e 6 sotto-trame. Great Series per favore continuate, noi ora (2017) lo vediamo solo via Netflix - vorrei che si riprendesse ancora di più, dato che era originariamente avviato su AMC.
Ho guardato Longmire quattro volte nelle ultime 24 ore - mi sono alzato alla mia prova personale! Nessun dialogo sprecato, tutte le conversazioni sono rilevanti per la trama, non è necessario "azione" & quot; ottimo scenario, interessante sviluppo del personaggio …. <br/> <br/> Penso che lo sceriffo possa essere l'attore australiano Robert Taylor - con un accento americano terrificante. L'ho visto in Ballykissangel su PBS e in un paio di serie misteriose del Regno Unito, ma non mi ero reso conto che era la stessa persona finché non ho letto i suoi crediti. <br/> <br/> Per quanto riguarda il ritratto dei nativi americani, I Ho avuto il privilegio di aver avuto alcuni indiani americani come buoni amici negli ultimi decenni. Come affermato da un precedente manifesto, siamo tutti di tutti i tipi e varietà. Ho trovato le raffigurazioni realistiche.
E 'bello. <br/> <br/> Grandi pistole, cattivi, pecore ma niente cavalli. <br/> <br/> Taylor ha il peso, voce e attenzione al comando. Sì, ha anche il cappello. <br/> <br/> È bello vedere di nuovo il sorriso beffardo e malvagio di Katee. Non è bello. Faccia troppo larga, bocca troppo larga. Ma quegli occhi freddi e stimolanti sono più eccitanti di quanto sarebbe stato un bel viso. Le donne forti hanno un fascino tutto loro. <br/> <br/> Come Lou, ma si sentiva fuori posto qui. Bailey Chase ha giocato bene il rivale. Devious ma non ovvio. Non mi dispiacerebbe vedere di più di Cassidy. <br/> <br/> La storia è vecchia, ma raccontata abbastanza bene. Il dialogo è semplice. Nessun vero umorismo, ma nemmeno eccessivamente moroso. <br/> <br/> L'azione è competente. Pace è confortevole. <br/> <br/> I panorami sono facili da vedere. Il suono è facile all'orecchio. <br/> <br/> Ci guarderà. <br/> <br/> Augurali pure. <br/> <br/> Grazie. <br/> <br/> Povero secondo episodio. Striscia di Katee, figlia con deputato ecc. La scrittura prevista è più sottile di questa. Bello vedere Katee leggermente curva. Le donne cresciute con le stuzzicadenti sono solo raccapriccianti. <br/> <br/> Gli episodi successivi sono migliorati. Lou e Martinez stanno bene. Chase sta guardando ancora meglio alla luce del padre e della relazione. Il 'rez' si sta dimostrando molto più interessante della contea. Bloccato e non rimpiangerlo.
Ho iniziato questo spettacolo e non potevo smettere di guardarmi mentre ero fuori dagli episodi. Tutto è fantastico dalla recitazione, dallo sviluppo del personaggio, dalla trama, ecc. È triste che la stagione 6 sia la scorsa stagione! Questo spettacolo è grandioso e merita più attenzione. Robert Taylor, Lou Diamond Phillips e Zahn McClarnon sono probabilmente i miei preferiti nello show. Abbiamo bisogno di più occidentali contemporanei in questi giorni. Mi piace anche che lo spettacolo non sia ridicolmente esagerato e troppo "hollywoodiano"; come la maggior parte degli spettacoli e dei film in questi giorni. Mi è piaciuta molto la stagione 5; Abbiamo visto un lato dei personaggi che non avevamo mai visto. Grande spettacolo 10 su 10!

Walt Longmire is the charismatic, dedicated and unflappable sheriff of Absaroka County. Widowed only a year, Longmire is a man in psychic repair that buries his pain behind a brave face and dry wit. S
Forza di fuoco full movie free downloadThe Firecrackerthe Star Wars Rebels full movie in italian free download hdYoung Hercules full movie hd downloadThe Transporter download movie freeTomb Raider full movie online freeBhaag Johnny full movie free downloadLe nuove avventure di He-Man movie free download hdDarkman II - Il ritorno di Durant full movie download in italianTiktik: The Aswang Chronicles sub download
Please log in to post a reply.