getirotext Admin replied

365 weeks ago

Superman Returns

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un grande fan dei primi due film di superman, ed ero molto entusiasta di vedere i ritorni di superman al teatro ieri sera. E mi è piaciuto molto, mi sono divertito molto e mi sono piaciute molto le scene di superman. E anche il normale le scene erano molto ben fatte, voglio rivederlo già e la cosa bella è che Brandon ha fatto il superman, non come il reeve, ma si adatta ancora alla parte perfetta con il suo look e la sua recitazione. La storia è piuttosto semplice, ma gli effetti speciali di tutto questo e le scene di volo sono così sorprendenti da guardare con la loro reale apparenza. E questa scena in cui il superuomo si libra sopra la terra ascoltando i suoni di difficoltà è sorprendente, e la colonna sonora originale di John Williams è ancora lì E va ancora benissimo con il film, anche Marlon Brando è ancora lì con le sue clip vocali dagli originali. Spero di vedere un sequel e sono davvero contento che sia stato fatto, molte persone mi dicono che non gli piaceva e devo essere in disaccordo con quelle persone. <br/> <br/> I co Non gliene darei un 10, perché la storia aveva bisogno di molto lavoro e sicuramente dovrebbe essere semplice perché dopotutto è superuomo. Ma le scene di Lex Luther avevano bisogno di lavoro, perché non erano abbastanza buone per andare con le scene di Superman E penso che ci sia bisogno di più scene d'azione di sicuro, come il superuomo che salva le persone e tutti gli effetti speciali che vogliamo vedere. Un problema che ho avuto,era tutto Lois che aveva un figlio e scoprire che era Superman era un po 'inutile. Il tenente non ha bisogno di avere un figlio, questo ha un po' rovinato la serie e avrebbero dovuto lasciare fuori tutta l'idea del figlio. Era un'idea inutile e l'ho odiato e questa è la ragione principale per cui non ho dato questo 10. <br/> <br/> Ancora molto solido, e penso che tutti dovrebbero andare a vedere questo film e supportarlo per la speranza del futuro superman film.Perché non esiste una storia di supereroi altrettanto incredibile di quella di un superman e vederlo volare è ancora bello nel teatro di oggi.Vai il ritorno di Superman, e non credo che il bambino che è un superuomo sia davvero una svolta o qualcosa del genere. <br / > <br/> I ritorni di Superman sono nuovi e freschi, dai un'occhiata a questo e penso che sia di gran lunga il miglior film che abbia mai visto per 06 fino ad oggi. Torna a vivere il sogno e guarda i ritorni dei superman.
Bryan Singer Ha fatto un ottimo lavoro in questo film. Brandon Routh ha interpretato il personaggio molto bene, proprio come Kevin Spacey e Kate Bosworth. Il Movie Plot era molto buono, ma mostra "RETURNS & quot; titolo bene con questa trama. <br/> <br/> In My Opinion questo è uno dei migliori film del 2006, per quasi tutto in questo film. Dal Tram Trama, agli Amazing Visual Effects, e alla performance degli attori, in particolare il Roll of Lex Luthor di Kevin Spacey in questo film. <br/> <br/> The Bottom line è, Watch this Movie and Enjoy, and think due volte prima di fare una brutta recensione su questo film. Certo, c'è molta gente a cui non è piaciuto questo film, (Not Me), ma questa è opinione personale.
Non mi è mai piaciuto Superman perché era come se fosse invincibile. Ma per qualche ragione, volevo vederlo. Pensavo che questo film fosse buono. Ho più rispetto per Superman ora, che mai. <br/> <br/> Penso che Jason White sia un po 'noioso, ma sto aspettando di vedere nel sequel di Superman Returns se ha una parte di no . L'una parte in cui hanno usato la parola & quot; sex & quot; più e più volte, pensavo che non fosse necessario. Superman è stato fatto bene, Lois Lane è stato fatto bene, e Lex Luther era molto … malvagio. Nel complesso mi è piaciuto questo film. Questo film è stato buono. Non c'è molto da giurare, non scene terrificanti, quindi è buono per tutta la tua famiglia :)
questo film è stato molto meglio di quanto pensavo sarebbe stato … io non sono un fan dei superman (mi piacciono i fan dei superman, piccoli e duri, per favore non uccidermi) ma sono un fan di questo film .. Mi piacciono i film d'azione. <br/> <br/> Mi piacerebbe che kate Bosworth non fosse morta i suoi capelli biondi non appena avessero finito le riprese. È così brutto … ha fatto una bella mora io sono molto impressionato dalla performance di Brandon Routh … era il più grande idiota di sempre di Clark Kent. Agitò come un geek, sembrava un cretino, ed era totalmente nerd. Una specie di carino, ma davvero geniale. Poi, quando divenne Superman, fu un cambiamento completo. Era così forte! Anche i suoi capelli sembravano diversi. Era come se interpretasse due personaggi molto diversi, ma entrambi erano assolutamente credibili, quindi non è un film di pollo … anzi, vorrei che ci fosse più romanticismo, ma non c'era … sono un po 'deluso in quel … <br/> <br/> c'erano diverse parti strazianti verso la fine … <br/> <br/> tutti gli effetti sono incredibili … il volo è così bello, e io non so nemmeno come abbiano filmato alcune di quelle scene … è stato tutto sommato fantastico, un film fantastico. l'unica domanda che ho (questo potrebbe essere un piccolo spoiler) potremmo per favore ottenere un vero bacio alla fine ???
Sono andato lì il giorno in cui è stato inaugurato (il 28 giugno 2006), e ho pensato che valesse la pena. Pensavo che il film fosse grandioso, specialmente il mio cappello a Brandon per il suo grande ruolo. Assomiglia molto a Christopher Reeve e la sua build è perfetta per il nuovo film di Superman. Kevin Spacey suona bene come Lex, e così il resto degli attori / attrici. La linea di fondo è, tutti i personaggi sono riprodotti bene. Una cosa che ho notato è che il film sembra essere troppo pesantemente enfatizzato nella trama. Voglio dire, la storia è fantastica e tutto, ma questo è un film di supereroi di cui stiamo parlando, e penso che dovremmo divertirci di più (ad esempio l'azione). Oltre a questo, è stato un grande film e tornerò a vederlo.

Following a mysterious absence of several years, the Man of Steel comes back to Earth in the epic action-adventure Superman Returns, a soaring new chapter in the saga of one of the world's most be
Dragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio online gratuitoI guerrieri del vento full movie online freeStargate dubbed italian movie free download torrentShaolin Wooden Men movie free download hdTeam Knight Rider movie free download in italianThe Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe online gratuitoFaccia da bastardo full movie free downloadMr. Right full movie download in italianRoad to justice - Il giustiziere song free downloadfree download Winx Club: The Secret of the Lost Kingdom

last edited 284 weeks ago by getirotext
Please log in to post a reply.